CHALET DEI PESCATORI

LIVIGNO – IT

Architetto: Studio Tecnico Rezia+
Tipologia: Hotel & Suite Rooms

Composto da 3 appartamenti di 87 mq e un monolocale di 34 mq, lo chalet vuole garantire agli ospiti – amanti dello sci e appassionati del turismo di montagna – un’esperienza di comfort coinvolgente e completa.

Oggetto di una recente ristrutturazione curata dall’Arch. Giuliano Besseghini dello Studio Rezia+, lo Chalet 3 Pescatori di Livigno (SO), nel cuore della Valtellina, è una struttura ricettiva progettata secondo i più alti standard qualitativi, nel pieno rispetto della natura.

Sia per la zona relax che per gli appartamenti è stata scelta la rubinetteria Diametro35 di Ritmonio. Elegante e ricercata, si iscrive perfettamente nell’atmosfera familiare e tipicamente montana del complesso che vede l’utilizzo di un materiale caldo come il legno e la predominanza di tinte neutre e avvolgenti, rivelandosi in tutta la sua versatilità. Declinato nelle finiture cromo, Golden Rose e Brushed Black, Diametro35 l’elemento di interior design determinante per caratterizzare gli spazi e imprimere a ciascuno il proprio stile.