Casa MM

MILANO – IT

Architetto: DC|EF Studio
Tipologia: Residential

DC|EF Studio si è occupato dell’intervento radicale di ristrutturazione e ridistribuzione degli spazi interni di Casa MM, un appartamento milanese di 90 mq.

La ricerca di materiali particolari, il loro accostamento, la scelta dei colori e l’utilizzo della luce come elemento progettuale si sono resi protagonisti nella definizione di spazi unici, cuciti “su misura” per rispondere adeguatamente alle esigenze e alle preferenze di chi li abita.

È proprio negli ambienti bagno che si rispecchia maggiormente l’unione di funzionalità e gusto estetico che caratterizza l’intero mood progettuale. Toni pastello dell’azzurro e del rosa, privilegiati per le pareti e i complementi, incontrano e valorizzano accessori e rubinetteria a contrasto, per un disegno originale e distintivo.

La costante di design? La rubinetteria Diametro35 di Ritmonio, scelta rispettivamente in finitura brushed per il bagno centrale e black per il bagno en suite.

Le linee pulite e minimaliste della configurazione a incasso danno vita a soluzioni adatte alla modernità degli ambienti, per uno stile sempre attuale.

La zona showering, invece, alterna trasparenze e comfort al carattere deciso della rubinetteria e dei profili doccia black.